In bottega

La bottega è il fulcro di CooCò, è la scintilla da cui si propaga il sentire comune della nostra comunità. Parlare di naturale, di biologico e di etico è per noi una roba seria. Per questo abbiamo pensato di creare uno spazio di incontro dove poter approfondire, confrontarci e condividere le scelte.

Qui desideriamo accogliere le persone, le idee, le ambizioni, i progetti e proviamo a dargli voce, sostenendoli e proteggendoli.

In bottega puoi trovare tutti i prodotti alimentari secchi e non deperibili, affiancati da una selezione di detergenti per la casa e di saponi per la cura della persona.

bancone | cooco.it

E’ questo il luogo del ritiro degli ordini (sia dei prodotti freschi settimanali che degli ordini speciali).

Non troverai il fresco, che invece puoi ordinare sia nelle spese settimanali che in quelle speciali e che, arrivando in bottega già “assegnato”, non andrà a costituire alcuno spreco alimentare.

In bottega è presente uno spazio di incontro a disposizione dei soci per la realizzazione di laboratori didattici, incontri, presentazione di produttori rivolti a donne, uomini, bambine e bambini curiosi, attenti e bramosi di diventare consapevoli.

(NB: nel rispetto delle normative vigenti tutte le attività ricreative sono momentaneamente sospese in attesa del momento in cui potremo tornare a condividere la vita anche vicini l’una con l’altro)

cooco.it | in bottega
cooco.it | in bottega
cooco.it | in bottega