I soci

Soci fondatori

Tutto si è mosso da un’agronoma, un biologo trasformato in grafico e un pubblicitario “forestiero”.
Ci è voluto un gran girare prima di arrivare qui a CooCò; ci è voluto conoscere tante campagne, tanti prodotti, tante persone; ci è voluto conoscere i mercati locali e quelli più remoti dall’altro capo del mondo; c’è voluto costruire campagne di marketing del cibo; c’è voluto lanciare nuovi prodotti; c’è voluto camminare fino ad arrivare lontano per capire profondamente quanto e come sia importante amare quello cha abbiamo più vicino; c’è voluto assaggiare e imparare ad assaggiare per capire quanto sia accogliente un sapore semplice; c’è voluto conoscere tante persone per capire come dobbiamo essere noi per circondarci di nostri sostenitori.

C’è voluto camminare su tante strade per capire che non abbiamo una meta da raggiungere e che ci teniamo invece stretto il percorso da condividere.

cooco.it | facciamo rete

Soci utenti

CooCò è una Cooperativa aperta ad ogni donna e uomo che desideri farne parte.
Diventare socio vuol dire impegnarsi a sostenere un progetto attraverso la propria adesione continuativa nel tempo.

I soci, attraverso la partecipazione a riunioni ed assemblee o attraverso la frequentazione della bottega possono condividere le proprie idee e proporre nuovi progetti.
I soci possono godere reciprocamente del sostegno degli altri soci, promuovendol’atteggiamento altruista che garantisce il perseguimento dei principi dello statuto della Cooperativa.

Ai soci è dedicato uno sconto che va dal 10 al 15 % su tutti i prodotti alimentari in bottega e la possibilità di prenotare gli ordini settimanali e gli ordini speciali.

Diventa Socio

Per associarsi è necessario leggere e sottoscrivere lo Statuto e il Regolamento e presentare Domanda direttamente in bottega.