Diventa socio

Diventare socio di CooCò vuol dire sottoscrivere una quota di capitale sociale della cooperativa; questo gesto per noi ha un valore fortemente simbolico poichè abbiamo bisogno di una comunità che ci sostenga idealmente e che si impegni a condividere con noi un cambiamento.

I soci hanno diritto di accesso a tutti gli ordini, a loro è riservato uno prezzo  speciale su tutto l’alimentare pari al 10/15% in meno rispetto al listino e la possibilità di accedere a tutte le offerte o promozioni.

La quota è pari a 75 Euro e può essere corrisposta in 3 rate da 25 Euro nell’arco di 3 anni. Il pagamento della prima rata non è impegnativo per le successive che, se non verranno corrisposte, lasceranno decadere lo status di socio.

cooco.it | facciamo rete

Il socio manifesta la sua volontà a rimanere tale concludendo almeno un acquisto l’anno (pena la perdita della status di socio).

Con la vostra adesione permetterete a CooCò di sostenere le spese di gestione amministrativa della cooperativa che garantiranno un regime fiscale agevolato e che permetterà di mantenere i prezzi dei prodotti più vantaggiosi ed equi possibili.

Se vuoi diventare socio passa in bottega o compila il modulo (dopo aver preso visione dello statuto e del regolamento) e invialo a info@cooco.it, allegando la ricevuta di pagamento della quota di sottoscrizione*.

*Le quote possono essere pagate:

  • in bottega con pagamento in contanti
  • attraverso bonifico bancario
    intestato a: CooCò Società Cooperativa
    IBAN: IT74H0501802800000017004367
    Istituto bancario: Banca Etica
    Causale: “Versamento quota sociale (nome e cognome)”
cooco.it | i nostri principi