Facciamo Rete!

Eccoci qui! siamo arrivati nel 2021 e non possiamo che aprire con i nostri migliori auguri per tutti voi!

Ieri abbiamo ricevuto un messaggio da parte del Presidente Mattarella che è stato per noi un faro illuminante sulla strada che abbiamo già deciso di percorrere. Siamo rimasti ancorati ad alcune parole e concetti che vogliamo ricondividere con voi.

“La pandemia ci ha fatto riscoprire e comprendere quanto siamo legati gli uni agli altri, quanto ciascuno di noi dipenda dagli altri. Come abbiamo veduto la solidarietà è tornata a mostrarsi base necessaria della convivenza e della società. Solidarietà internazionale, solidarietà in Europa, Solidarietà all’interno delle nostre comunità”

Su questo pensiero vi chiediamo di considerare CooCò come un aggregatore di solidarietà rivolta ai soci, agli amici, alla comunità di quartiere, all’ambiente che ci ospita e vi sproniamo a mettere in gioco i vostri desideri e le vostre proposte in merito mettendovi a disposizione gli strumenti di cui disponiamo per proporre le più svariate attività. Noi siamo pronti a mettere in campo molto di tutto questo ma ci auguriamo di poter vedere anche altro venire da voi. Siamo in assoluto e pieno ascolto.

Da oggi parte la nostra campagna associativa che vuole essere un passo non solo simbolico ma anche formale verso la costruzione della nostra comunità.

Unisciti anche tu alla nostra comunità per far parte della prima cooperativa di consumo a Firenze!